Venezia, Modolo: «La nostra Champions è la salvezza»
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Modolo avverte la Sampdoria: «La nostra Champions è la salvezza»

Pubblicato

su

Marco Modolo, difensore del Venezia, ha parlato al termine del match con la Juventus: le sue dichiarazioni

Marco Modolo ha parlato al termine del match con la Juventus. Le dichiarazioni del difensore del Venezia, prossimo avversario in Serie A della Sampdoria, ai microfoni di DAZN.

PERCORSO – «Sembra passata un’eternità, ma la stagione 2015/16 non è lontana. Abbiamo visto crescere tutto l’ambiente, è una grande emozione essere qui oggi. Stiamo facendo qualcosa di speciale, andiamo avanti così».

ESORDIO IN A – «Il campionato in D ce lo siamo giocati con il Campodarsego. L’esordio è una
bella emozione, proprio perchè ho vissuto quegli anni. Queste cose me le godo ancora di più degli altri, sono emozioni che porterò dentro per sempre e racconterò ai miei figli».

CONVINZIONE – «Con l’arrivo di Inzaghi in C si capiva di poter fare qualcosa di importante.
Poi c’è stato un anno traballante dove abbiamo rischiato grosso. Mister Dionisi e mister Zanetti hanno fatto qualcosa di importante. Zanetti è il nostro punto di forza».

INTERVALLO – «Ci ha detto di restare in partita, che un episodio poteva girarci a favore. Lo avevamo fatto con la Roma e così è stato anche oggi».

SOGNI – «Il prossimo è salvarsi, sarebbe come una Champions per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.