Venezia, parla l'ex difensore: «Lazio? No, fondamentale la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, parla l’ex difensore: «Lazio? No, fondamentale la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Venezia ha fatto il punto sul cammino della Lazio: le parole sul match contro la Sampdoria

Gianluca Luppi, ex difensore del Venezia, ha fatto il punto sui prossimi impegni della squadra lagunare. Fondamentale la gara contro la Sampdoria tra due turni, le parole ai taccuini de La Nuova Venezia.

SAMPDORIA«Ora tocca al Venezia, ma questa squadra ha già dimostrato di saper sorprendere, vedi Roma e Fiorentina. Quindi ci deve credere. La salvezza passa anche per l’Olimpico, ma la gara fondamentale sarà quella dopo contro la Samp. I giochi sono aperti, con tante avversarie in ballo. E poi non dimentichiamolo: anche noi ci salvammo alla penultima, in casa contro l’Inter. Zanetti? Guai a cambiare allenatore: Novellino fu il nostro condottiero, Zanetti è e rimane quello degli arancioneroverdi di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.