Venezia, Modolo: «Sampdoria? Daremo tutto fino all'ultimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Modolo: «Sampdoria? Daremo tutto fino all’ultimo»

Pubblicato

su

Modolo, difensore del Venezia, ha fatto il punto sulla lotta salvezza in vista della partita contro la Sampdoria: le sue parole

Matteo Modolo, difensore del Venezia, prossimo avversario della Sampdoria, ha fatto il punto in conferenza stampa. Le sue parole.

MOMENTO«Siamo consapevoli del momento difficile, ma lo stiamo attraversando nel modo più giusto, ovvero confrontandoci per uscire al più presto da questo momento e lavorando sodo. La voglia di aiutarci, di sacrificarsi che c’è stata nell’ultima partita credo sia l’unica soluzione per ottenere la salvezza».

SACRIFICIO«Questa voglia di sacrificio è fondamentale, abbiamo visto che in Serie A se non hai questa forza caratteriale non ti viene perdonato nulla. Abbiamo allo stesso tempo dimostrato che quando ce l’abbiamo possiamo mettere in difficoltà qualunque avversario».

ATTEGGIAMENTO«La promessa che mi sento di fare a nome della squadra è che l’atteggiamento non verrà sbagliato in queste prossime dieci partite, se daremo tutto fino all’ultimo minuto potremo compiere il miracolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.