Verso Venezia Sampdoria: Audero contro la sua ex squadra
Connettiti con noi

News

Verso Venezia-Sampdoria: Audero contro la sua ex squadra

Pubblicato

su

Verso Venezia-Sampdoria: il porrtiere blucerchiato, Emil Audero, giocherà contro la sua ex squadra. Le ultime in vista del prossimo match

La ripresa degli allenamenti per la Sampdoria è in programma domani in vista della partita contro il Venezia. Marco Giampaolo dovrà valutare le condizioni di diversi giocatori in vista della partita di domenica. Il tecnico blucerchiato dovrebbe sciogliere il dubbio, durante la settimana di allenamenti, in merito ad una maglia da titolare da dare a Wladimiro Falcone o Emil Audero.

Per Audero sarà un ritorno in quella che è stata la sua casa per un anno. Il portiere blucerchiato ha giocato a Venezia per la stagione 2017/18, collezionando 39 presenze con i lagunari in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.