Venezia, Ceccaroni: «Concessi gol troppo facili alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Ceccaroni: «Concessi gol troppo facili alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Pietro Ceccaroni, capitano del Venezia, ha commentato la sconfitta subita in Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Pietro Ceccaroni, capitano del Venezia, ha commentato la sconfitta subita in Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Era una partita importante e abbiamo concesso dei gol troppo facili alla Sampdoria, abbiamo messo tutto per cercare di rimediare ma non ci siamo riusciti. Il confronto con i tifosi ci sta, loro ci hanno sempre sostenuto. Paura? Più che paura andare sotto dopo che stavamo gestendo bene la partita poi ogni volta diventa difficile gestirla mentalmente e rimontarla. Però abbiamo creato diverse occasioni con i cross, magari un gol avrebbe riaperto tutto. Le vittorie ci serviranno ancora da qui alla fine per tentare l’impresa, è molto difficile ma ci proveremo e ci crediamo, dobbiamo avere più coraggio spingendoci in avanti e cercando il gol, senza fare regali agli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.