Il doppio ex: «Sampdoria-Venezia? Sarà una partita tesa e tirata»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il doppio ex: «Sampdoria-Venezia? Sarà una partita tesa e tirata»

Pubblicato

su

Venezia-Sampdoria, parla Fabian Valtolina: le parole del doppio ex in merito alla partita di domani dei blucerchiati

Fabian Valtolina, ex di Sampdoria e Venezia, ha fatto il punto sulla situazione delle due squadre in vista della partita determinante in ottica salvezza di domani. Le sue parole a Corriere del Veneto.

VENEZIASAMPDORIA«Prima del campionato mi auguravo che il Venezia fosse la squadra rivelazione della Serie A: lo è stato fino a novembre, poi è successo qualcosa. Sono convinto che lotterà fino in fondo: la classifica è peggiorata, ma se ci crede il Genoa perché non dovrebbe crederci il Venezia? La sfida con la Sampdoria sarà una partita tesa e tirata, mette in palio punti pesantissimi. Non so come finirà, non sono bravo a fare i pronostici, ma penso che sarà decisa dagli episodi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.