Sampdoria, Audero: «Vittoria liberatoria, c'era tensione. Su Falcone...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Vittoria liberatoria, c’era tensione. Su Falcone…»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Venezia: le sue dichiarazioni

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Venezia. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

VITTORIA – «È una vittoria liberatoria, la tensione era tanta. Sapevamo cosa ci aspettava qui e anche che vincere sarebbe stato importante. Non è ancora determinante, ma conta molto per la classifica».

FALCONE – «Non entro nelle scelte di mister e società, perché spetta a loro, però ho preso questo periodo come un momento di crescita. Oggi era delicata, ma mi sono preso una bella soddisfazione, tornando titolare. Io ho sempre dato il massimo in queste settimana per sfruttare poi al meglio l’occasione quando mi sarebbe stata data. Bello rifarlo qui a Venezia, in un campo dove ho fatto una bella annata. Ho la fiducia del mister e la sento. Come ho detto, però l’importante per noi era vincere oggi, fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.