Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo: «Grande vittoria a Venezia. Do il massimo per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Venezia: le sue dichiarazioni

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Venezia. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «È una vittoria importante. Uno scontro diretto. Abbiamo fatto una grande partita e prestazione su un campo difficile come quello del Venezia. È stata una settimana intensa, siamo stati bravi a unirci insieme al mister e alla società e oggi si è dimostrato».

GOL – «Io penso partita dopo partita, cerco sempre di dare il massimo per la Sampdoria perché è la squadra in cui gioco. Cerco di trascinare la squadra e i miei compagni. Siamo stati squadra e abbiamo fatto una grande vittoria».

NAZIONALE – «Cerco di dare il massimo per questa maglia e questi colori. Voglio far parlare il campo, quello che verrà andrà bene».

RELAX – «Adesso torno a casa che c’è la sosta, ho bisogno di riposare un po’. Poi dobbiamo pensare subito alla prossima partita».