Infortunio Vieira, si lavora al recupero: fondamentale averlo a Venezia
Connettiti con noi

News

Infortunio Vieira, si lavora al recupero: fondamentale averlo a Venezia

Pubblicato

su

La Sampdoria spera di recuperare Ronaldo Vieira per la gara contro il Venezia: complici squalifiche e assenze serve che torni titolare

Il recupero di Ronaldo Vieira si rivela cruciale per la Sampdoria nella sfida contro il Venezia. Con il centrocampo indebolito dall’assenza di Pajtim Kasami, fuori per tre turni di squalifica dopo la gomitata nel match contro la Feralpisalò, e con le scelte tattiche obbligate date dalla contemporanea assenza in difesa di Facundo Gonzalez, la presenza di Vieira diventa fondamentale. Gli adattamenti necessari sono evidenti: Peetar Stojanovic e Simone Giordano verranno arretrati in difesa e Nicola Murru sarà centrale. Gerard Yepes regista con Fabio Depaoli alzato a centrocampo, ma resta un vuoto. Il ritorno di Vieira apporterebbe equilibrio e solidità, andando a tappare proprio il buco lasciato da Kasami.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.