Campionato

Venezia-Sampdoria, le probabili formazioni del match

Pubblicato

su

Venezia-Sampdoria, le probabili formazioni che verranno schierate da Vanoli e Pirlo

Manca sempre meno a Venezia-Sampdoria, gara valida per la 20^ giornata di Serie B. I tecnici delle due squadre, Paolo Vanoli ed Andrea Pirlo, dovranno sciogliere in queste ore le ultime riserve sulla formazione da schierare in campo. Vediamo dunque quali dovrebbero le scelte dei due allenatori.

Vanoli si affiderà al solito 4-3-3, con Joronen a presidiare la porta. Linea a 4 composta da Candela, Altare, Sverko e Zampano, mentre a centrocampo Ellertsson e Busio agiranno ai lati di Tessmann. Tridente composto da Pierini, Pohjanpalo e Bjarkason.

Tante defezioni, invece, per Pirlo, che dovrà ancora una volta ridisegnare il 4-3-2-1 blucerchiato. Sicuro del posto Stankovic, davanti lui dovrebbero agire Stojanovic e Giordano sulle corsie laterali, con Murru adattato al fianco di Ghilardi. A centrocampo Yepes e Depaoli dovrebbero essere affiancati da Ricci, occhio però alla concorrenza di Askildsen. In avanti sarà De Luca a guidare l’attacco, con capitan Verre e Benedetti sulla linea di trequarti.

Exit mobile version