Venezia Sampdoria, lungo stop per Lazzerini: ora tocca a Romero
Connettiti con noi

News

Venezia-Sampdoria, lungo stop per Lezzerini: ora tocca a Romero

Pubblicato

su

Venezia-Sampdoria, sospetto lungo stop per Lezzerini: rottura del tendine femorale. Ora tocca all’ex blucerchiato Romero

Il portiere del Venezia non ha un momento di tregua. Nemmeno il tempo di riappropriarsi della maglia da titolare contro Empoli, Torino, Napoli e Inter che è nuovamente costretto a un medio lungo stop. Sospetta rottura del tendine del femore, la visita in Finlandia darà il responso definitivo.

Se così dovesse essere Luca Lezzerini non potrà essere della partita contro la Sampdoria, gara in programma il 20 marzo. Al suo posto scenderà in campo l’ex blucerchiato Sergio Romero, che ritroverà quindi da avversario la sua ex squadra. Il suo ritorno in Italia è atteso in questi giorni, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.