Venezia Sampdoria, Orsato sbaglia sul primo gol? La moviola del Corriere
Connettiti con noi

News

Venezia-Sampdoria, Orsato sbaglia sul primo gol? La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Venezia-Sampdoria, Orsato sbaglia sul primo gol e non ravvede un fallo su Haps. La moviola del Corriere dello Sport

Daniele Orsato di Schio, una designazione sovente quando gioca il Venezia, non è scevro di errori nella conduzione di gara tra Sampdoria e la squadra lagunare. Il voto del Corriere dello Sport per la direzione di gara è 5.5. Analizziamo nel dettaglio la moviola.

PARTITA «Non bene Orsato, evidentemente ha iniziato a perdere stimoli (andrà al Mondiale a fine 2022): il primo gol della Sampdoria nasce da un fallo abbastanza netto (ma ormai s’è capito: il regolamento ha lasciato il passo alla gestione dei casi, Cagliari-Milan insegna, vero Rocchi?), la gara è nervosa, il doppio giallo per Henry (non giustificato) lo dimostra».

FALLOSO«Pallone spiovente sul quale sta per intervenire Haps, arriva Sabiri che lo colpisce dietro la schiena, sbilanciandolo e non permettendogli di giocare il pallone. Errore grossolano di Orsato, anche Banti a nostro avviso ha delle responsabilità».

GIALLI – «Due gialli, entrambi per proteste, per il nervoso Henry: il primo dopo una sbracciata su Ferrari, il secondo per un contatto in area della Sampdoria, assolutamente risibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.