News

Venezia Sampdoria, chi sarà il sostituto di Ricci allo stadio Penzo? Tutte le idee in ballo

Samp News 24

Published

on

Venezia Sampdoria, out Matteo Ricci per infortunio. Chi schiererà il tecnico Angelo Gregucci al suo posto? Le ultime

Questa sera, alle 19:30, il Penzo ospiterà Venezia Sampdoria, partita valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie BKT 2025/26. Il Doria, reduce da una serie di risultati deludenti, si trova in una situazione di difficoltà e arriva alla trasferta in Laguna con l’obiettivo di muovere la classifica e dare un segnale di ripresa. (Leggi le ultime news su Pafundi)

Ricci in dubbio per infortunio: le possibili soluzioni

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la situazione di Matteo Ricci appare un po’ più seria di quanto inizialmente previsto. Il centrocampista, rispolverato tra i titolari dal nuovo staff tecnico composto da Angelo Gregucci e Salvatore Foti, ha accusato un problema a un polpaccio che dovrà essere ulteriormente valutato. Il suo forfait lascerebbe un vuoto importante in mezzo al campo, con la possibilità di vedere in campo Jordan Ferri o Bellemo come sostituti. Entrambi potrebbero essere chiamati a dare equilibrio e leadership a centrocampo, in un match che si preannuncia decisamente impegnativo per i blucerchiati.

Sfida contro un Venezia solido e ambizioso

Il Venezia di Giovanni Stroppa si presenta come un avversario più attrezzato, reduce da buone prestazioni e con l’obiettivo di mantenersi nelle posizioni alte della classifica. I lagunari sono una squadra ben organizzata, con un reparto offensivo temibile e una difesa solida e la Samp dovrà fare di tutto per non affondare in questa trasferta fondamentale per la propria stagione.

LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE BKT 2025/26

Exit mobile version