Venezia Sampdoria verso il rinvio? Il motivo
Connettiti con noi

News

Venezia-Sampdoria verso il rinvio? Il motivo

Pubblicato

su

Venezia-Sampdoria, così come tutti gli altri match della trentesima giornata di Serie A, potrebbe essere rinviata: il motivo

La FIGC chiederà il rinvio di tutte le partite in programma per la trentesima giornata di campionato. La motivazione sarebbero gli imminenti spareggi dell’Italia di Mancini e il desiderio di permettere al commissario tecnico azzurro di prepararli al meglio.

Se la richiesta venisse accolta, la Sampdoria vedrebbe slittare l’importante match contro il Venezia. A tal proposito, Antonio Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni.

RINVIO 20 MARZO – «Noi lo abbiamo chiesto e speriamo che la stessa Lega possa concedere qualche giorno in più per preparare i playoff. Il calendario è intasato, vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.