Sampdoria, Romero operato al ginocchio: il comunicato del Venezia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romero operato al ginocchio: il comunicato del Venezia

Pubblicato

su

Sergio Romero è stato operato al ginocchio: il comunicato del Venezia sull’ex portiere della Sampdoria

La Sampdoria si giocherà molto della sua permanenza in Serie A nella partita contro il Venezia. La squadra lagunare, domani sera, affronterà nel posticipo della 29a giornata di Serie A la Lazio e lo farà senza il suo portiere: Sergio Romero. L’ex blucerchiato non ci sarà nemmeno contro la Sampdoria dato che è stato operato al ginocchio.

IL COMUNICATO DEL VENEZIA«Il Venezia FC comunica che il portiere Sergio Romero si è sottoposto ad un intervento artroscopico per la rimozione di alcuni corpi mobili presenti all’interno dell’articolazione del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Dott. Ramón Cugat presso l’Instituto Cugat di Barcellona, è perfettamente riuscito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.