Venezia Sampdoria, tutti i numeri stagionali di Dionisi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Sampdoria, tutti i numeri stagionali di Dionisi

Pubblicato

su

Venezia Sampdoria, vi riportiamo tutti i numeri della stagione dell’arbitro della sfida: il signor Federico Dionisi della sezione AIA di L’Aquila

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 20a giornata di Serie B tra il Venezia di Vanoli e la Sampdoria di Pirlo il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Il fischietto abruzzese classe 88′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 9 partite: cinque di Serie A, due del campionato di Serie B, una di Coppa Italia ed una della Protathlima Cyta: il massimo campionato cipriota. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 29 cartellini gialli, 2 rossi e 1 calcio di rigore concesso; la sua media si attesta quindi di poco sotto alle 3 sanzioni e mezza. Nel corso di quest’annata non ha mai arbitrato né la Sampdoria né il Venezia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.