Venezia Sampdoria, Vieira riuscirà a recuperare in tempo? Il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Sampdoria, Vieira riuscirà a recuperare in tempo? Il punto

Pubblicato

su

Venezia Sampdoria, resta l’interrogativo circa il recupero del centrocampista Ronaldo Vieira in vista della sfida dello stadio Pier Luigi Penzo

Il Venezia di Paolo Vanoli e la Sampdoria di Andrea Pirlo si affronteranno alla ripresa del campionato di Serie B, nella 20° giornata. Uno dei principali dubbi dell’ex tecnico della Juventus riguarda il recupero del centrocampista Ronaldo Vieira. Tutto ciò in vista della sfida dello stadio Pier Luigi Penzo, domenica 14 gennaio dalle ore 16:15. Nella seduta di ieri il classe 98’ dei blucerchiati si è limitato a seguire il suo personale programma di recupero. Resta il dubbio circa il suo impiego contro i lagunari ma il tempo è dalla sua parte. Manca ancora diverso tempo al momento in cui il tecnico doriano Pirlo dovrà comunicare la lista dei convocati per la sfida della Laguna!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.