Zanetti esonerato dal Venezia, è ufficiale: scelto il sostituto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti esonerato dal Venezia, è ufficiale: scelto il sostituto

Pubblicato

su

Venezia, esonero Zanetti: arriva l’ufficialità dell’esonero di Paolo Zanetti come allenatore dei Lagunari. Le ultime

Arriva l’ufficialità: Paolo Zanetti è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Venezia. A riportarlo è la società veneta tramite un comunicato sul proprio sito web ufficiale. Il probabile sostituto dell’ormai ex tecnico dei lagunari potrebbe essere Andrea Soncin che dirigerà la squadra per le ultime 5 gare. Il comunicato del club.

ESONERO ZANETTI – «Venezia FC comunica che Paolo Zanetti è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una magnifica pagina della storia arancioneroverde con la promozione in Serie A dello scorso anno. Con mister Zanetti sono stati sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda Alberto Bertolini, l’assistente Nicola Beati e il preparatore Fabio Trentin, a cui vanno i ringraziamenti della Società per la collaborazione in queste due stagioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.