Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Zanetti: «Sampdoria? Contro di noi non è stata arrembante»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, è tornato sulla sconfitta subita contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, è tornato sulla sconfitta subita contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro lo Spezia.

SAMPDORIA – «Contro la Sampdoria noi non siamo stati arrembanti ma nemmeno loro, era una partita nei primi venti minuti di studio, poi dopo spostando gli episodi dalla parte loro siamo andati sotto, ma fino a quel momento la gara era equilibrata. Prima del fischio d’inizio con la Sampdoria la squadra era carichissima, poi con il fischio dell’arbitro abbiamo perso subito tanta spavalderia, quindi abbiamo cercato di invertire la cosa».

SALVEZZA – «Le squadre nella lotta salvezza sono quelle che vediamo ora. Dire che l’Udinese o la Sampdoria possano essere nella lotta salvezza è un’anomalia, difficile sinceramente fare calcoli, di sicuro può essere una quota più bassi degli altri anni».