Venezia, Zanetti: «Interesse di altri club? Vi svelo la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Zanetti: «Interesse di altri club? Vi svelo la verità»

Pubblicato

su

Venezia, Zanetti torna a parlare del corteggiamento da parte di molti club tra i quali la Sampdoria: le dichiarazioni in conferenza stampa

Paolo Zanetti, reduce dal prolungamento di contratto con il Venezia, ha commentato la sua scelta di restare e il corteggiamento di molte squadre di Serie A, tra le quali la Sampdoria.

«Il nostro presidente è una persona molto chiara e diretta, mi ha illustrato il progetto e mostrato le ambizioni e tranquillamente mi ha detto se vuoi rimanere noi questo che proponiamo. Sul fatto che volessi andare via sono state scritte troppe cose, in realtà ho avuto solo delle avance, ma la mia volontà è sempre stata chiara, per me il Venezia è importante almeno quanto le squadre che mi hanno contattato. Alla fine ci siamo accorti che le nostre posizioni erano vicine e bisognava solo limare delle cose che nel mondo del calcio sono una consuetudine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.