Venezia, Zanetti: «Sampdoria? Dobbiamo arrivarci al massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Zanetti: «Sampdoria? Dobbiamo arrivarci al massimo»

Pubblicato

su

Zanetti ha fatto il punto della situazione sul suo Venezia in vista del match contro la Lazio e contro la Sampdoria: le sue parole

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, ha fatto il punto in vista delle sfide con Lazio e Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa.

LE PAROLE DI ZANETTI «Abbiamo bisogno dell’unità per dare il 100%. Alcune partite il secondo tempo non lo abbiamo fatto come il primo, perché chi entrava abbassava il livello, in altre gare invece dal primo minuto siamo entrati intimoriti, non è una colpa ma un dato di fatto. Sono convinto che abbiamo una squadra che ce la possa fare per l’obiettivo, normale che quando fai delle partite sempre fuori dalla zona rossa quando ci rientri sembra una catastrofe, siamo stati spesso inseguiti e di rado inseguitori, abbiamo abituato tutti ad essere fuori dalla zona rossa, ma perché avevamo fatto un lavoro straordinario. La Serie A più si va avanti più le altre crescono di livello e dobbiamo farlo anche noi, perché noi saremmo poi a parlare di qualcosa che abbiamo meritato. Quindi noi dobbiamo arrivare al nostro massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.