Venezia, Zanetti si allontana dalla Sampdoria: «Andremo avanti con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Zanetti si allontana dalla Sampdoria: «Andremo avanti con lui»

Pubblicato

su

Zanetti si allontana dalla Sampdoria: le parole sul tecnico del Venezia che è vicino alla conferma sulla panchina dei lagunari

Duncan Niederauer, presidente Venezia, ha fatto il punto sul tecnico Paolo Zanetti. L’allenatore accostato alla Sampdoria, sembra che resterà saldo sulla panchina lagunare come riporta rivenetogoal.it.

«La nostra intenzione è quella di andare avanti con lui anche nella prossima stagione e abbiamo avviato i colloqui per un prolungamento contrattuale. Dobbiamo però essere realisti, perchè è un allenatore che, grazie al lavoro fatto e ai risultati ottenuti con il Venezia, ha attirato le attenzioni di altre società. Per cui staremo a vedere quello che accadrà. La nostra volontà è chiara, vedremo a fine stagione che sviluppi ci saranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.