Venezuela, pari d'orgoglio con l'Argentina: Ponce in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Venezuela, pari d’orgoglio con l’Argentina: Ponce in panchina

Pubblicato

su

La beffa c’è tutta, ma il pari rimediato contro l’Argentina questa notte può considerarsi un punto importante per il Venezuela. Non tanto per la classifica, ormai compromessa in vista di una eventuale qualificazione al prossimo Mondiale di Russia, quanto per lo stato d’animo dei giocatori: avanti grazie a una magia di Juanpi e il raddoppio di Martinez, la formazione vinotinto si è fatta rimontare sul 2-2 da Pratto e Otamendi nel finale, dovendo così accettare la divisione della posta in palio.

 

Una sfida intensa e calda dal punto di vista degli spettatori dell’Estadio Metropolitano de Mérida che, però, non ha visto scendere in campo Andres Ponce. L’attaccante di proprietà della Sampdoria, attualmente in forza al Lugano nella Swiss Super League, è rimasto in panchina per gli interi novanta minuti. Il commissario tecnico Dudamel conferma comunque di voler puntare sul giocatore, seppur in questa sosta per le nazionali non abbia guadagnato gettoni: contro la Colombia è andato in tribuna. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.