Ventura: «Il pareggio sta stretto a noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ventura: «Il pareggio sta stretto a noi»

Pubblicato

su

ll Torino esulta per il pareggio che poteva essere una sconfitta, Belotti mette in rete un pallone che non sarebbe mai dovuto arrivagli a pochi secondi dalla fine. La Sampdoria va avanti con Muriel e si fa recuperare pochi minuti dopo, poi Soriano riesce a riportarla in vantaggio per i blucerchiati e la beffa finale che regala un punto ad entrambe.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Ventura commenta il pareggio in trasferta: «Pareggiare all’ultimo minuto è sempre così, ho una certa età e non fa bene. Una partita che il pareggio sta stretto a noi lo dico con moltissima umità ma se fossimo andati in vantaggio sulla palla gol di Immobile e quelle altre due occasioni l’avremmo portata a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.