Ventura: «Sampdoria mina vagante. Quagliarella? Sta facendo fatica»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ventura: «Sampdoria mina vagante. Quagliarella? Sta facendo fatica»

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per fare il punto sulla Sampdoria in vista della sfida con la Fiorentina

Gian Piero Ventura, ex allenatore della Sampdoria oltre che della Nazionale italiana e del Torino, ha parlato della sfida che si terrà domenica tra i blucerchiati e la Fiorentina. Le sue parole a Lady Radio.

«La Sampdoria è una piccola mina vagante, se centra la partita può fare risultato ovunque, altrimenti è facilmente domabile. Quagliarella? Ci aveva abituato a 15 gol e a togliere le castagne, quest’anno fa un po’ più fatica ma Torregrossa e Keita sono acquisti centrati. Per la Fiorentina sarà una partita dunque da prendere con le molle perché se è in giornata ti crea problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.