Ventura: «Tifo Sampdoria, è la mia squadra del cuore. A 14 anni sono entrato nel settore giovanile e sono arrivato sino alla Primavera» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ventura: «Tifo Sampdoria, è la mia squadra del cuore. A 14 anni sono entrato nel settore giovanile e sono arrivato sino alla Primavera»

Samp news 24

Published

on

Gian Piero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato dei suoi trascorsi con la Sampdoria: le dichiarazioni

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Torino e commissario tecnico della Nazionale italiana, ha raccontato i suoi trascorsi con la Sampdoria in e degli aneddoti relativi al settore giovanile blucerchiato e alla famiglia Mantovani, che ha reso grande i colori doriani. L’ex tecnico si è raccontato in un’intervista concessa all’edizione genovese di Repubblica. Vi riportiamo di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

SQUADRA DEL CUORE «La Sampdoria è la squadra del cuore, a 14 anni sono entrato nel settore giovanile e sono arrivato sino alla Primavera. Ci sono poi tornato due volte come tecnico. Gli anni all’Entella sono stati straordinari: li definirei di una spensierata allegria. Ed è lì che ho capito che quello il mestiere non sarebbe più stato di professore di Educazione fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.