Vergogna Spezia, sciarpe bruciate e aggressioni ai tifosi della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Vergogna Spezia, dalle sciarpe bruciate alle aggressioni ai tifosi della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Follia allo stadio Picco di Spezia in occasione del match contro la Sampdoria: sciarpe sottratte ai tifosi blucerchiati e poi bruciate

Non è stata una trasferta semplice per i tifosi della Sampdoria che hanno deciso di recarsi al Picco di Spezia. Già dall’arrivo allo stadio a diversi blucerchiati è stato intimato di togliersi le sciarpe che sono state sottratte anche ai bambini arrivati con le proprie famiglie da parte degli avversari.

La situazione è andata velocemente degenerando ed è culminata con una sciarpa della Sampdoria data alle fiamme in Curva Ferrovia. Da notare, oltretutto, come non siano state minimamente osservate le misure anti Covid-19 tra assembramenti e assenza di FFP2. Al termine del match, come da alcune testimonianze raccolte, diversi tifosi hanno avuto problemi nel rientro a Genova con scontri verbali e qualche spintone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.