Calciomercato
Ex Sampdoria, il Palermo ha trovato l’accordo con il Cagliari per il trasferimento di Veroli! I dettagli della trattativa

Davide Veroli, ex giocatore della Sampdoria, sta per intraprendere una nuova avventura al Palermo. Trovata l’intesa con il Cagliari
Il Palermo e il Cagliari hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Davide Veroli, ex giocatore della Sampdoria. La notizia, riportata dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo account X, conferma che la trattativa si è conclusa con successo. Il difensore passa ai rosanero per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.
La formula del trasferimento
L’operazione si è concretizzata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La condizione per l’attivazione dell’obbligo di riscatto è legata alla promozione del Palermo in Serie A. Questo dettaglio dimostra l’ambizione del club siciliano, che punta a un pronto ritorno nella massima serie del calcio italiano. La formula scelta consente al Palermo di spalmare il costo dell’operazione e di tutelarsi in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo. Per il Cagliari, invece, la cessione di Veroli permette di alleggerire il monte ingaggi e di avere una potenziale entrata economica nel caso di promozione dei rosanero.
Le prospettive per il giocatore
Per Davide Veroli, questo trasferimento rappresenta una grande opportunità di crescita. Avrà la possibilità di giocare con continuità in una squadra di alto livello che punta alla promozione, potendo dimostrare il suo valore e mettersi in mostra. Il difensore, dunque, si prepara a una nuova avventura, con la speranza di contribuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del Palermo.
SEGUI LE TRAME DI CALCIOMERCATO
