Calciomercato
Veroli Sampdoria, anche il Bari segue il difensore! Le ultime

Veroli Sampdoria, anche il Bari è sulle tracce del difensore di proprietà del Cagliari: sarà concorrenza? Le ultime
Il calciomercato invernale della Sampdoria si accende con un nome che evoca ricordi recenti e una qualità difensiva non comune per la categoria. La dirigenza blucerchiata, impegnata nel puntellare il reparto arretrato per la scalata alla classifica, ha messo nuovamente nel mirino Davide Veroli. Il centrale di proprietà del Cagliari è un profilo che mette d’accordo tutti a Genova, ma l’operazione si preannuncia tutt’altro che semplice a causa di un intreccio di mercato che coinvolge diverse piazze storiche del calcio italiano.
Concorrenza agguerrita: il Bari sfida la Sampdoria per Veroli
La corsa al difensore non è però solitaria. La testata Tuttosport sottolinea come anche il Bari si sia inserito con forza nella trattativa. I pugliesi sono a caccia di rinforzi giovani ma con esperienza in Serie B, e vedono in Davide Veroli il profilo perfetto per blindare la propria area di rigore.
La concorrenza del club biancorosso complica i piani della Sampdoria, trasformando l’interesse in una vera e propria sfida di mercato. Entrambi i club stanno dialogando con il Cagliari, cercando di presentare il progetto tecnico più convincente per convincere il club rossoblù a interrompere anticipatamente il prestito con il Palermo.
LEGGI ANCHE: Pedro Felipe Sampdoria, c’è il gradimento del giocatore: si attende l’ok della Juventus. Le novità