Verona, accordo a un passo con Di Francesco: l'ex Sampdoria torna in A
Connettiti con noi

Gli Ex

Verona, accordo a un passo con Di Francesco: l’ex Sampdoria torna in pista

Pubblicato

su

L’Hellas Verona è pronta a chiudere per Eusebio Di Francesco, l’ultimo passo è trovare la quadra con il Cagliari per svincolarsi: nuova panchina per l’ex Sampdoria

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Eusebio Di Francesco è sempre più vicino all’Hellas. Il Verona ha deciso: è lui l’allenatore chiamato a sostituire Ivan Juric, che ha salutato il club gialloblù dopo due grandi stagioni. C’è da risolvere il contratto in essere con il Cagliari, in scadenza il 30 giugno 2023. Poi, il via libera alla nuova avventura.

Il tecnico si prepara a ripartire dal Verona dopo gli esoneri alla Sampdoria e al Cagliari. Per Di Francesco, l’Hellas è occasione di rilancio. Vanno limati gli ultimi dettagli ma nelle prossime ore potrebbe arrivare la quadra, con la successiva ufficialità del suo tesseramento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.