Allenamento Verona: un rientro e un dubbio per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Allenamento Verona: un rientro e un dubbio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Allenamento Verona: prosegue la preparazione in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Il report ufficiale

Oggi, giovedì 16 marzo, allo Sporting Center Paradiso, il Verona ha svolto le seguenti attività: attivazione, esercitazioni tattiche e partita a campo ridotto. Domani, venerdì 17 marzo, è in programma una seduta di allenamento mattutina in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria, previsto per domenica 19 marzo (ore 12.30 allo stadio Ferraris). Buone notizie dall’infermeria per i recuperi di Milan Djuric e Cyril Ngonge, ai box contro il Monza per una distorsione alla caviglia. Resta in dubbio, invece, il recupero di Isak Hien, alle prese con un infortunio muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.