Verona, gli attaccanti si spengono contro la Sampdoria: numeri flop
Connettiti con noi

Avversari

Verona, gli attaccanti si spengono contro la Sampdoria: numeri flop in trasferta

Pubblicato

su

Gli attaccanti del Verona non brillano in trasferta a Genova: numeri flop per la compagine di Ivan Juric nel confronto con la Sampdoria

Se la Sampdoria ha subito una netta flessione nei numeri relativi all’attacco in questo girone di ritorno, anche l’Hellas Verona non sorride quando si parla di rendimento del suo reparto offensivo.

Il Verona è rimasto a secco di reti in cinque delle ultime otto trasferte in casa della Sampdoria in Serie A. In generale, tra le squadre affrontate almeno 10 volte in trasferta dai veneti, solo Inter (0.3) e Napoli (0.4) hanno subito meno gol in media dal Verona rispetto ai blucerchiati (0.6)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.