Verona, Badu: «Coronavirus? In isolamento per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Coronavirus, Badu: «In isolamento per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Verona sul Coronavirus: «In isolamento per la Sampdoria. Sfortunatamente molti di loro erano positivi»

Il centrocampista del Verona Emmanuel Badu è intervenuto ai microfoni di BBC World Service commentando l’emergenza Coronavirus in Italia: «La vita è più preziosa del calcio, quindi in questo momento dobbiamo prenderci cura di noi stessi. Stare al sicuro e pregare che questa cosa finisca in fretta, così possiamo tornare tutti a fare ciò che amiamo fare».

«I primi 18 giorni – ha ricordato il ghanese – ero in isolamento perché abbiamo giocato contro la Sampdoria e sfortunatamente buona parte dei loro giocatori è risultata positiva, quindi dovevamo essere isolati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.