Verona, Barak cita Ranieri: «Europa? Diceva una cosa al Leicester»
Connettiti con noi

News

Barak cita Ranieri: «Europa? Diceva una cosa al Leicester»

Pubblicato

su

Antonin Barak, centrocampista del Verona, festeggia la vittoria interna contro il Napoli per 3-1 citando una celebre frase di Claudio Ranieri

Continua il cammino sorprendente dell’Hellas Verona in questo campionato. La squadra di Ivan Juric batte il Napoli per 3-1 grazie alle reti di Dimarco, Zaccagni e Barak, proiettandosi in una zona di classifica che sa di Europa. Proprio il centrocampista ceco ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro i partenopei, riservando una citazione speciale a Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria.

«Il nostro obiettivo è la salvezza. Una volta raggiunti i 40 penseremo ad altri traguardi. Come diceva sempre Ranieri al Leicester, finché non si è salvi non si può pensare allo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.