Verona, Depaoli: «Salvezza? Dobbiamo fare più punti possibili»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, Depaoli: «Salvezza? Dobbiamo fare più punti possibili»

Pubblicato

su

Fabio Depaoli, terzino del Verona in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulla salvezza in vista delle ultime giornate: le parole

Fabio Depaoli, terzino del Verona in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulla lotta salvezza, che coinvolge anche i blucerchiati, in vista delle ultime giornate di campionato. Ecco le parole rilasciate ai microfoni de L’Arena.

RISULTATI – «Non guardiamo indietro ma avanti. Per la prima volta abbiamo giocato prima dello Spezia e questa volta la pressione l’abbiamo messa ad altri. È stata una grande vittoria quella sul Bologna. I risultati sono andati bene. Ora siamo in gioco. Se vinciamo a Cremona è tutto di nuovo in discussione».

PUNTI – «Noi guardiamo in casa nostra. Dobbiamo fare più punti possibili. Questo ci siamo detti a gennaio prima della trasferta di Torino».

QUOTA SALVEZZA – «Meglio trentasei, poi vedremo alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.