Depaoli: «Con la testa ero già al Verona. Voglio essere riscattato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Depaoli: «Con la testa ero già al Verona. Voglio essere riscattato»

Pubblicato

su

Fabio Depaoli si è presentato in conferenza stampa ai tifosi del Verona: le parole del terzino in prestito dalla Sampdoria

Fabio Depaoli si è presentato in conferenza stampa ai tifosi del Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal terzino in prestito dalla Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Era tutto già fatto, poi c’è stata qualche complicazione, ma con la testa ero qui, non sono mai andato via. Voglio convincere tutti a riscattarmi e restare qui il più a lungo possibile. Abbiamo perso pezzi importanti, ma sono arrivati giovani con qualità, che ci daranno una mano, anche se ovviamente servirà del tempo. Col tempo potremo tornare quelli dell’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.