Verona, ennesimo stop per Vieira: l'esito degli esami
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, ennesimo stop per Vieira: l’esito degli esami

Pubblicato

su

Ennesimo infortunio per Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria in prestito al Verona: il comunicato del club gialloblù

Prosegue l’incubo di Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria in prestito al Verona. Ennesimo stop per il classe ’98, dopo l’infortunio alla coscia che lo aveva tenuto lontano dal campo per quasi quattro mesi. Il comunicato del club scaligero.

«Hellas Verona FC comunica che Ronaldo Vieira e Adrien Tamèze si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. Ronaldo Vieira: lesione muscolo-fasciale di primo/secondo grado del bicipite femorale della coscia destra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.