Verona, guai per Juric: Borini si ferma e salta la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Verona, guai per Juric: Borini si ferma e salta la Sampdoria

Pubblicato

su

Verona, Juric fa la conta degli infortunati: sicuramente assenti contro la Sampdoria Borini e Faraoni. Il tecnico studia le soluzioni

Problemi in vista per Ivan Juric. L’allenatore dell’Hellas Verona non potrà avere a disposizione Fabio Borini nella sfida contro la Sampdoria a causa di una lesione muscolare rimediata dall’attaccante.

Stessa condizione, scrive Tuttosport, anche per Faraoni. I due saranno quindi sicuramente assenti nella gara di domenica valida per il recupero della scorsa giornata. Il tecnico scaligero pensa a come sopperire ai problemi: spazio ad Adjapong, mentre in attacco oltre ai trequartisti Verre e Zaccagni, si candidano Stepinski, Di Carmine e Salcedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.