Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Juric ripensa alla Sampdoria: «Ecco cosa non ha funzionato»

Federico Nardi

Pubblicato

su

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, soffermandosi sugli errori commessi nell’ultimo turno con la Sampdoria

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, soffermandosi sugli errori commessi nell’ultimo turno in trasferta con la Sampdoria. Le sue parole.

«Nel primo tempo abbiamo fatto proprio bene, ho visto il calcio che voglio io, con pressing alto, ripartenze veloci. Abbiamo fatto tutto e bene, una sensazione di calcio che io voglio fare, che vogliamo fare tutti. Nel secondo tempo, al di là della qualità della Sampdoria, perché sono entrati giocatori forti, c’è stata un po’ di paura. Questo un po’ mi è dispiaciuto, perché l’espressione di gioco nel primo tempo è stata di livello molto alto. Hanno buttato via una grande occasione, perché abbiamo dominato nel primo tempo. Penso che i miei giocatori siano consapevoli di questa cosa, magari c’è stata un po’ di superficialità, dici ‘la chiudo’, lasci correre certe situazioni».

Advertisement