Verona, Juric: «Sampdoria avanti anni luce. Aarrivare a quei livelli»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Juric: «Sampdoria? Avanti anni luce. Dobbiamo arrivare a quei livelli»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa facendo riferimento al match contro la Sampdoria

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa della prossima partita di Serie A contro l’Inter, facendo riferimento al match disputato contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, corner croce e delizia: blucerchiati top e flop. Il dato

«Non abbiamo sbagliato nessuna delle oltre cinquanta partita che abbiamo fatto. La Sampdoria è cento anni luce avanti a noi, e noi vogliamo arrivare a quei livelli. Per noi sono un po’ tutte grandi, non è che posso dire di aver notato un rendimento diverso. Stiamo andando sempre al massimo. Poi l’anno scorso vincevamo sempre con le cosiddette piccole, e con le grandi non vincevamo pur giocando bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.