Verona Juventus, la rivincita di Tudor è un po’ anche quella di Pirlo
Connettiti con noi

News

Verona Juventus, la rivincita di Tudor è un po’ anche quella di Pirlo

Pubblicato

su

Un sorprendente Verona Juventus regala una gustosa rivincita a Tudor e acuisce pesantemente la crisi della Vecchia Signora, alla seconda sconfitta in pochi giorni

Verona-Juve conclude una delle settimane più negative dell’ultimo decennio a tinte bianconere. E pensare che il pareggio strappato contro l’Inter grazie al rigorino di Dybala sembrava potesse essere un punto di partenza invece che un malinconico punto di arrivo.

Dall’imbarazzante contropiede concesso a Maxime Lopez mercoledì scorso alla scialba e disordinata prestazione del Bentegodi. In pochi giorni la Vecchia Signora ha letteralmente buttato nella spazzatura i vigorosi passi avanti, se non altro sul piano del risultato, compiuti nell’ultimo mese.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.