Verona Napoli, Lozano segna dopo 9 secondi: terzo gol più veloce
Connettiti con noi

News

Verona Napoli, Lozano segna dopo 9 secondi: terzo gol più veloce della Serie A

Pubblicato

su

Hirving Lozano ha trovato il gol del vantaggio del Napoli contro il Verona dopo appena 9 secondi: terzo gol più veloce della Serie A

Subito Hirving Lozano. Il Napoli ha trovato il gol che aperto le marcature contro il Verona dopo appena dieci secondi. Lancio lungo di Demme, buco di Dimarco e palla che finisce sui piedi del messicano il quale buca Silvestri.

LEGGI ANCHE – Serie A, chi segna di più dalla panchina? Sampdoria al primo posto

Non si tratta, però, del gol più veloce in Serie A. Il record appartiene ancora a Rafael Leao che, contro il Sassuolo ci mise solo 6 secondi. Il gol di Lozano è sul terzo gradino del podio insieme a Poggi (gol dopo 8 secondi in Fiorentina-Piacenza 1-3), visto che la palla calciata dal messicano ha varcato la linea dopo 9 secondi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.