Verona, nota positiva per Juric: Vieira in campo dopo quasi quattro mesi
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, nota positiva per Juric: Vieira in campo dopo quasi quattro mesi

Pubblicato

su

Il Verona ritrova finalmente Ronaldo Vieira: il centrocampista in prestito dalla Sampdoria torna in campo dopo quattro mesi

Ivan Juric può finalmente sorridere. Il tecnico del Verona riabbraccia dopo quasi quattro mesi Ronaldo Vieira, tornato in campo questa sera contro il Genoa per sostituire Davide Faraoni.

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria è solo alla sua terza presenza stagionale con i gialloblù, visti i brutti infortuni alla coscia sinistra prima e al bicipite femorale poi che lo hanno tenuto lontano dai campi: ironia della sorte il classe ’98 ritrova il terreno di gioco proprio al Ferraris, stadio che è sato la sua casa per ben due stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.