Verona, Paro: «Sampdoria? Vincere per arrivare il più in alto possibile»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Paro: «Sampdoria? Vincere per arrivare più in alto possibile»

Pubblicato

su

Matteo Paro, vice tecnico del Verona, ha parlato nel post partita del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni verso la Sampdoria

Matteo Paro, vice tecnico del Verona, ha parlato nel post partita del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni in vista della prossima sfida contro la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto una grande partita. Affrontare la Lazio è durissima. La prestazione è stata importante, ma ci è mancata qualità, specie nelle ripartenze. Abbiamo palleggiato bene. Peccato per quel gol alla fine, perché la gara è stata di alto livello».

CORAGGIO – «La nostra identità ci porta a giocare in questo modo. Cerchiamo sempre di mantenere il nostro modo di essere. Facciamo questo da inizio stagione»

ULTIMO STEP – «Per vincere queste gare non conta solo la qualità dei singoli, ma serve qualcosa di migliore in fase di finalizzazione. Però oggi abbiamo creato tanto e per quello siamo stati bravi. Il nostro obiettivo ora è comunque continuare a crescere e arrivare il più in alto possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.