Verona Salernitana 1-2: il derby blucerchiato va a Bonazzoli
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona-Salernitana 1-2: il derby blucerchiato va a Bonazzoli

Pubblicato

su

Verona-Salernitana 1-2: ad affrontarsi tre calciatori in prestito dalla Sampdoria. Le prestazioni di Depaoli, Caprari e Bonazzoli

La Salernitana ha ottenuto una vittoria importante in chiave salvezza contro il Verona, battuto per 2-1 grazie alle reti di Djuric e Kastanos. Il match del Bentegodi ha visto l’ennesima sfida nella sfida fra tre calciatori in prestito dalla Sampdoria.

Buona la prestazione di Depaoli, all’esordio in casa con la nuova maglia. Deludente, invece, Caprari che dopo la doppietta di La Spezia è stato totalmente ingabbiato dalla difesa campana. Sull’altra sponda, ottimo l’approccio di Bonazzoli: l’attaccante classe ’97 è subentrato nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.