Verona-Sampdoria, attacco contato: le alternative di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Verona-Sampdoria, attacco contato: le alternative di Giampaolo

Pubblicato

su

Il 4-4-2 riduce sensibilmente le alternative in attacco per la Sampdoria: Caputo e Quagliarella o carta Sabiri in attesa di Giovinco

La Sampdoria partirà per il ritiro in vista del match contro il Verona. Verso il 4-4-2, come riporta Il Secolo XIX, la formazione di Marco Giampaolo dovrà fare i conti con la penuria in attacco.

Ad oggi, in attesa del rientro di Sebastian Giovinco, sono solo due gli attaccanti di ruolo: Fabio Quagliarella e Francesco Caputo. Entrambi in campo è una scelta che riduce di molto le possibilità a disposizione del tecnico blucerchiato quando si parla di operare dei cambi. L’ipotesi più accreditata è mettere Abdelhamid Sabiri con l’ex Sassuolo e poi effettuare il cambio con il capitano blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.