Verona-Sampdoria, terzini in dubbio? Si scaldano Augello e Conti
Connettiti con noi

News

Verona-Sampdoria, terzini in dubbio? Si scaldano Augello e Conti

Pubblicato

su

Ballottaggio tra i terzini in vista del match Verona-Sampdoria: Giampaolo valuta Augello e Conti al posto di Bereszynski e Murru

Qualcosa modificherà, ma non tutto. Marco Giampaolo al Bentegodi sembra sia orientato verso un cambio di modulo: basta 4-3-1-2 e ritorno al 4-4-2, visto in alcuni tratti della sua gestione.

A livello di interpreti tutti sono in discussione alla Sampdoria. Come riporta Il Secolo XIX, anche i terzini titolari: Bartosz Bereszynski e Nicola Murru. Si scaldano Tommaso Augello e Andrea Conti, sebbene tra i due chi sembra in odore di scendere in campo dal primo minuto sia più l’ex Spezia che l’ex Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.