Sampdoria, altro record per Caprari: è la sua prima volta in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, altro record per Caprari: è la sua prima volta in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, altro record per Gianluca Caprari dell’ Hellas Verona: va in doppia cifra di gol in Serie A per la prima volta nella sua carriera

La partita tra Fiorentina e Hellas Verona in programma oggi pomeriggio è termina con il risultato di 1 a 1. La rete della squadra di Tudor è stata realizzata da Gianluca Caprari. L’attaccante ex Sampdoria è protagonista di una stagione strepitosa in maglia gialloblù.

L’attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma ha stabilito un nuovo record: si tratta della sua prima volta in carriera in doppia cifra di gol in una singola stagione di Serie A. Caprari, fino ad ora, ha totalizzato 10 gol e 7 assist con la maglia dell’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.