Verona, Casale: «Punto meritato contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Casale: «Punto meritato contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’Hellas Verona pareggia in rimonta contro la Sampdoria: le parole di Casale al termine del match contro i blucerchiati

Nicolò Casale ha commentato ai microfoni del sito ufficiale gialloblù la partita pareggiata contro la Sampdoria: le parole del calciatore dell’Hellas Verona.

PARTITA«La partita ci tenevamo a vincerla, un buon punto contro una squadra che sappiamo tutti deve salvarsi. Anche il loro modo di giocare ci ha messo in difficoltà, facevamo fatica a trovare i nostri spazzi».

TATTICHE DI GIOCO«Sapevamo che sarebbe stata una gara sulle seconde palle, non so quanti lanci hanno fatto da dietro. È stato difficile. In altre partite abbiamo vinto più seconde palle e fatto un risultato migliore».

LANCIO PER CAPRARI«Sono sincero, Tudor ci ha chiesto di lanciare nel secondo tempo. Mi è andata bene che la palla è schizzata sulla corsa di Caprari. Ora abbiamo quattro partite dure, lo sappiamo bene. Vogliamo finire nel modo migliore. Siamo spensierati, salvi e forti: ci manca solo quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.