Verona Sampdoria, come cambia l'undici di Giampaolo: il punto sulla difesa
Connettiti con noi

News

Verona Sampdoria, come cambia l’undici di Giampaolo: il punto sulla difesa

Pubblicato

su

Con il passaggio al 4-4-2 la difesa della Sampdoria dovrebbe restare immutata: ballottaggio tra Yoshida e Ferrari da risolvere

La Sampdoria cambia per il match contro il Verona. Si torna al 4-4-2, come riporta Il Secolo XIX. Il modulo che Claudio Ranieri ha utilizzato per salvare i blucerchiati e che anche Roberto D’Aversa aveva impostato a inizio stagione sembra essere il prescelto per la sfida tra le mura del Bentegodi.

La difesa dovrebbe restare sostanzialmente invariata. Bartosz Bereszynski, terzino a destra, e Nicola Murru a sinistra (in vantaggio su Tommaso Augello per una maglia da titolare). Omar Colley inamovibile e ballottaggio ancora da risolvere tra Alex Ferrari, ancora acciaccato, e Maya Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.